IL GRUPPO FRATRES DI MINERVINO (LE) TRACCIA IL BILANCIO DEL 2015
Uno dei compiti principali della Fratres è l'informazione circa l'importanza della donazione e il superamento di quelle resistenze che ci bloccano davanti ad un gesto così semplice e umanitario
21 gennaio 2016
Il gruppo donatori di sangue Fratres di Minervino (LE) convoca un’assemblea dei Soci nella giornata di sabato 23 gennaio. L’incontro si svolgerà presso la sede dell’Associazione in vico II Spineto n.2. La prima convocazione è stata fissata alle ore 16.00 alla quale potrà far seguito una seconda convocazione alle ore 17.00.
In questa occasione ci sarà la relazione del presidente Nicola Campanile sull’anno sociale 2015 e quindi verrà presentato il bilancio consuntivo relativo al 2015 al quale seguirà quello preventivo per l’anno corrente. Alla discussione dei punti all’ordine del giorno farà seguito un momento di convivialità e l’estrazione dei premi fra i soci presenti all’assemblea.
Il lavoro capillare di quest’associazione sul nostro territorio ha un’estrema importanza di sensibilizzazione in quello che non è solo un dovere morale ma soprattutto un obbligo sociale. Infatti uno dei compiti principali della Fratres è l'informazione circa l'importanza della donazione e il superamento di quelle resistenze che ci bloccano davanti ad un gesto così semplice e umanitario. La fraternità costituisce il fondamento di questa Associazione che opera per la tutela della salute dei donatori e dei riceventi.