CONVEGNO "Donazione di organi. La nuova carta di identità per la tua scelta libera"
Il Comune di Poggiardo (LE) ed il Gruppo Fratres "Lina Carluccio" di Vaste (LE) organizzano, Martedì 6 Febbraio 2018, alle ore 18.00, presso la Sala Conferenze "Renato Circolone" del Palazzo della Coltura di Poggiardo, il CONVEGNO "Donazione di organi. La nuova carta di identità per la tua scelta libera" di cui alla locandina programmatica riportata in galleria immagini.
L'incontro mira ad informare e sensibilizzare i cittadini sulla donazione degli organi, anche alla luce delle recenti disposizioni in merito alla possibilità che la carta di identità possa contenere il diniego o il consenso a donare i propri organi dopo il decesso.
Il Sindaco del Comune di Poggiardo, Dott. Giuseppe Colafati, ha invitato, per il tramite del Presidente del Gruppo Fratres di Vaste, Sergio Pede, il Presidente Nazionale Fratres, Sergio Ballestracci, a portare il proprio saluto al prestigioso Convegno - che vede gli interventi di importanti Autorità pubbliche, sanitarie ed associative. Alla manifestazione parteciperà pertanto, in rappresentanza istituzionale consociativa, essendo il Presidente Nazionale Fratres impegnato in concomitanti ed inderogabili attività istituzionali precedentemente calendarizzate, il Consigliere Nazionale Fratres di Presidenza, Luigi Mangione.