Il Gruppo Montecivi e la società civile
Donati 11 termometri Frontali alle scuole del territorio
11 settembre 2020
Ancora un'iniziativa che darà sicuramente lustro al nostro fantastico gruppo Donatori di sangue, un'altro gesto di vicinanza a favore della comunità che abbiamo l'onore di rappresentare e che permetterà, ai nostri figli, fratelli e nipoti, di poter frequentare le scuole con maggiore sicurezza e in serenità.
Il 7 settembre 2020, una rappresentanza del nostro gruppo ha DONATO 5 termometri frontali alla dirigente dell'istituto comprensivo Martiri di Civitella, che provvederà a distribuirne uno in ogni plesso del Comune di Civitella in val di Chiana.
Successivamente il giorno 8 Settembre 2020 abbiamo consegnato altri 6, termometri frontali alla dirigente dell'Istituto Comprensivo Statale di Monte San Savino che verranno dislocati in tutti i plessi scolastici del Comune di Monte San Savino.
Gesti come questi, danno visibilità alla nostra Associazione e fanno apprezzare l'operato del nostro Gruppo, non solo nel campo della donazione di sangue ma anche per l'impegno che viene profuso a favore della società civile e in particolare per le nostre comunità.
Entrambe le Amministrazioni Comunali di Civitella in Val di Chiana e Monte San Savino, con un comunicato Stampa distribuito a tutti gli organi di stampa locali e con un serviizo passato sulla Videocronaca della TV locale "Teletruria" nel qauale è stato intervistato il Presidente del nostro Gruppo, hanno ringraziato il nostro Gruppo FRATRES apprezzando il gesto e sostenendo la nostra iniziativa.
Tutto questo abbiamo la certezza servirà a convincere coloro che hanno ancora dei dubbi e che ancora non sono Donatori, ad avvicinarsi al Nostro gruppo Donatori di sangue Fratres, mettersi a disposizione e collaborare, per permetterci di raggiungere, nel tempo, obbiettivi ancora più importanti e poter avere così maggiore possibilità di aiutare le nostre amate comunità.
Grazie a tutti.
W la Fratres,
W il Gruppo Fratres MONTECIVI,
W i Donatori di sangue.
Il Presidente BORRI Ivo