Accendiamo la luce della pace
distribuzione luce dlla pace
12 dicembre 2022
Domenica 18 Dicembre 2022, il nostro gruppo donatori di sangue, con il patrocinio del Comune di Scorrano, dalle ore 18,00 alle ore 21,00 in Piazza Vittorio Emanuele di Scorrano, procederà alla distribuzione della luce della pace a tutti i cittadini ed associazioni presenti in loco.
Nella circostanza è gradita la partecipazione di tutti i presidenti dei gruppi Fratres del territoriale Lecce - Brindisi e delle rispettive delegazioni giovanili, nonché di tutti i presidenti delle associazioni scorranesi. Durante la manifestazione, gli stessi, apporranno un sigillo del gruppo rappresentato sottoscrivendo una pergamena che sarà inviata, con un pensiero augurale, dal Sindaco del Comune di Scorrano al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Agli intervenuti verrà consegnata la luce della pace per la successiva distribuzione ai propri concittadini tramite le associazioni culturali ed ecclesiastiche del proprio territorio. Nel clima natalizio verranno offerti vin brulè, cioccolata calda e prodotti tipici natalizi.