35° FESTA DEL DONATORE
Il Gruppo Fratres di Squinzano (LE) in occasione del Trentacinquesimo Anniversario organizza, sabato 15 Giugno p.v. la Festa del Donatore con il seguente programma:
Ore 19:00 Santa Messa di ringraziamento a ricordo sei nostri soci defunti, nella Chiesa M. Regina che sarà officiata da SE Mons. Luigi Pezzuto Nunzio Apostolico e concelebrata da Don Vanni Bisconti Ass. Spirituale Fratres;
Dopo la Celebrazione Eucaristica ci sarà un momento conviviale nel salone Parrocchiale con la consegna, dai Rappresentanti Istituzionali Amministrative e Associative, di riconoscimenti Statutari ai soci che hanno effettuato n. 5, 15, 25, 35 e oltre donazioni.
La sarata, rallegrata da musica anni 60, sarà all’insegna dell’agape fratrerna con la distribuzione di rosticceria varia e bevande di ogni tipo compresa la famosa e tanto gradita “ la sangria”.
Alla manifestazione parteciperà, in rappresentanza istituzionale consociativa straordinaria, il Presidente Regionale Fratres Puglia Roberto Nacci che consegnerà il previsto riconoscimento istituzionale per il 35° Anniversario di Fondazione
La giornata si concluderà con il tradizionale taglio della torta associativa.