terza donazione del sangue del gruppo Fratres Castrignano dei Greci
sabato 25 maggio, dalle 8,30 alle 11,30 in autoemoteca
14 maggio 2019
Terza raccolta sangue programmata del gruppo Fratres di Castrignano de' Greci. Appuntamento sabato 25 maggio 2019, dalle 8.30 alle 11.30, con l'autoemoteca davanti la nostra sede di via asilo nido.
*** IMPORTANTE ***
Come sempre i soci donatori saranno avvisati singolarmente, con una telefonata, una lettera, un messaggio whatsapp, ma per chi non si è mai avvicinato al nostro gruppo, potrebbe essere l'occasione giusta per provare.
Per diventare un possibile nuovo donatore di sangue occorre essere maggiorenni, pesare almeno 50 kg, stare in buono stato di salute. Durante la nostra raccolta sangue ci sarà un'equipe medica che stabilirà in tempo reale, con un piccolo e veloce esame del sangue, una visita ed un colloquio, l'idoneità dei nuovi donatori.
Fatti coraggio e vieni a donare. A Castrignano attualmente sono circa 230 i donatori abituali, e ne abbiamo di tutte le età. Tu, se sei arrivato a leggere fin qui, probabilmente vorresti essere il prossimo.
AIUTACI AD AIUTARE CHI HA BISOGNO...
PS: la mattina della donazione non serve venire a digiuno. Bisogna presentarsi ben riposati, e si consiglia di fare una piccola colazione con del caffè o thè poco zuccherati, ed un paio di biscotti secchi o fette biscottate. Sono da evitare invece latte e derivati, oltre a creme e cibi grassi.