Ottava raccolta programmata di sangue del 2020
Donazione di sangue in autoemoteca
24 novembre 2020
Domenica 6 dicembre, dalle 8,30 alle 11,30 in via Asilo Nido, donazione del sangue in autoemoteca.
Nel rispetto dei vari DPCM e circolari la partecipazione sarà consentita solo su prenotazione e fino al raggiungimento di un numero prefissato. Gli interessati devono dare la propria disponibilità al numero 3403101262 con un SMS, via whatsapp o con una telefonata oppure attraverso la pagina facebook Fratres Castrignano.
Seguirà un nostro ricontatto per tutte le informazioni del caso.
Con le stesse modalità ci si deve rivolgere a noi per prenotare le donazioni da fare direttamente al Centro Trasfusionale di Galatina, dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 11,30.
Come sempre, rientrano tra i disponibili i donatori in buono stato di salute per i quali siano passati i 3 mesi dall’ultima donazione (6 mesi per le donne in età fertile). Per il contenimento dell’infezione da Coronavirus inoltre (sinteticamente) è anche necessario che il donatore non presenti febbre, tosse o difficoltà respiratoria.
Non facciamo mancare il nostro sostegno, che a dire il vero, è stato cospicuo anche in questa annata ahinoi memorabile.
Ricordiamo poi che, per quanti effettueranno una donazione entro dicembre e che ne abbiano fatta almeno un'altra nel 2019, potranno ricevere gratuitamente il test sierologico (ripetiamo solo durante una nuova donazione).